The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan non esclude un possibile spinoff dedicato a Negan

Jeffrey Dean Morgan ha risposto via Twitter ai fan che chiedono uno spinoff di The Walking Dead dedicato a Negan, non escludendo che in futuro venga prodotto

Condividi
The Walking Dead darà vita a uno spinoff dedicato a Daryl e Carol e Jeffrey Dean Morgan ha confermato che non è esclusa la produzione di un progetto totalmente dedicato a Negan.

L'attore ha infatti risposto a chi gli ha chiesto informazioni su un eventuale progetto dedicato all'ex leader dei Salvatori, che potrebbe essere basato sul fumetto Negan Lives!.
Morgan ha quindi scritto su Twitter:

Vedremo. Mi piace pensare che non ci siano porte chiuse. Un personaggio grandioso con così tante storie da raccontare. Ma, lo ribadisco, c'è ancora molto da fare in The Walking Dead! Tanti episodi ancora da girare. Attualmente sono semplicemente eccitato per quello.

La storia di Negan sarà affrontata anche in una delle puntate aggiuntive della decima stagione dello show attualmente in produzione che regalerà anche dei flashback in cui apparirà Lucille, la moglie del personaggio, ruolo affidato alla consorte di Jeffrey Dean Morgan, Hilarie Burton. Lo show tratto dai fumetti di Robert Kirkman svelerà così il trauma vissuto dall'ex villain a causa della tragica morte della donna amata.

Che ne pensate dell'ipotesi di uno spinoff di The Walking Dead dedicato a Negan? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ScreenRant

Continua a leggere su BadTaste