The Walking Dead, Jeffrey Dean Morgan aggiorna i fan: "Isle of the Dead vi sconvolgerà!"

Jeffrey Dean Morgan ha aggiornato i fan di The Walking Dead svelando di aver letto gli script dello spinoff Isle of the Dead, ecco la sua reazione

Condividi
Jeffrey Dean Morgan ha aggiornato i fan sullo spinoff di The Walking Dead intitolato Isle of the Dead, di cui sarà protagonista insieme a Lauren Cohan, rivelando di aver letto gli script degli episodi.

L'interprete di Negan ha infatti scritto un tweet in cui dichiara:

Ecco cosa dirò su Isle of the Dead. Sono davvero entusiasta. Sono elettrizzato nel continuare questo percorso di The Walking Dead con il ruolo di Negan. Non posso spiegare quanto sia entusiasta nel lavorare con Lauren Cohan. Abbiamo letto la stagione, vi sconvolgerà. Ripeto, vi manderà fuori di testa.

La prima stagione della serie sarà composta da sei puntate e le riprese si svolgeranno a Manhattan durante l'estate, in vista di un debutto previsto nel 2023 su AMC.

Nel cast ci sarà anche Gaius Charles nel ruolo di Izaak, uno spietato sopravvissuto e uomo di famiglia che vuole costruire un mondo sicuro per la moglie e le figlie.

Negli episodi Negan e Maggie si troveranno alle prese con la Manhattan post-apocalittica, rimasta isolata dal resto della nazione. La città in rovina è piena di morti e abitanti che hanno reso New Yoirk il loro mondo all'insegna di anarchia, pericolo, bellezza e terrore.

Che ne pensate dell'aggiornamento di Jeffrey Dean Morgan sullo spinoff di The Walking Dead intitolato Isle of the Dead? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sull'universo televisivo di The Walking Dead grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste