The Walking Dead, Jeffrey Dean Morgan ha chiamato la sua macchina Lucille!
Jeffrey Dean Morgan, star della serie The Walking Dead, ha chiamato la sua auto Lucille!
L'interprete di Negan ha condiviso online alcune foto della vettura e di sua figlia, spiegando:
Oggi è salita nella Mustang, è stata felice di entrare, saltare tutto intorno, schiacciare bottoni, muovere il volante, fare i suoni dell'auto e gridare 'Fermo! Corri!' mentre lavavo Lucille. George è decisamente la mia bambina. Sono suo. E probabilmente anche la macchina è sua.
Twerp even allowed to muck up my beauty. She got in the mustang today, happily inside, jumpin all over, pushing buttons, steering, making car engine sounds, and screaming “dada!!! Ride!!!” as I washed Lucille. George is definitely daddy’s girl. I am hers. Car also probably hers. pic.twitter.com/IcSiJSAUg1
— Jeffrey Dean Morgan (@JDMorgan) November 27, 2019
Morgan è entrato a far parte del cast della serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman alla fine della sesta stagione e ne è diventato uno dei protagonisti. Jeffrey è particolarmente legato al suo personaggio e aver scelto di chiamare la sua auto Lucille, come la mazza da baseball del suo personaggio è un'ulteriore dimostrazione del suo legame con The Walking Dead.
Potete rimanere aggiornati sulla serie arrivata alla sua decima stagione, attualmente in pausa, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.