The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan festeggia il ritorno di Melissa McBride nello spinoff su Daryl

Jeffrey Dean Morgan ha festeggiato online il ritorno di Melissa McBride nell'universo di The Walking Dead grazie allo spinoff su Daryl Dixon

Condividi

Gli spinoff di The Walking Dead continueranno la storia di alcuni dei protagonisti della saga televisiva e nel progetto dedicato a Daryl Dixon apparirà anche Carol, interpretata da Melissa McBride, notizia che ha reso felice anche Jeffrey Dean Morgan.

La star di Dead City ha infatti condiviso su Twitter una foto dei suoi due amici e colleghi di nuovo insieme sul set, accompagnata da un divertente messaggio.
L'interprete di Negan ha scritto:

Bene, bene. Ci dispiace Norman… Per averti detto un mucchio di cavolate quando pensavamo che Melissa non avrebbe recitato nella serie… Perbacco… Tutto questo deve essere qualcosa a cui si lavora da un sacco di tempo! (Lo era dall'inizio). Dannazione, è grandioso vedere questi due insieme! Non vedo l'ora!

La sinossi della serie è la seguente:

Daryl si ritrova in Francia e lotta per capire come ci è arrivato e perché. La serie segue il suo viaggio attraverso una Francia a pezzi, ma resiliente, mentre spera di trovare una strada per tornare a casa. Mentre compie il suo percorso, tuttavia, i legami che forma lungo la strada complicano il suo piano finale.

Nel cast, oltre al protagonista Norman Reedus, ci sono anche Anne Charrier, Laika Blanc Francard, Eriq Ebouaney, Romain Levi e Louis Puech Scigliuzzi.

Che ne pensate del commento di Jeffrey Dean Morgan al ritorno di Melissa McBride nell'universo televisivo di The Walking Dead?

Potete trovare tutte le informazioni e le notizie sull’universo di The Walking Dead nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste