The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan difende Norman Reedus dagli attacchi sui social

Jeffrey Dean Morgan, interprete di Negan, ha difeso Norman Reedus dagli attacchi via social dopo l'addio di Melissa McBride allo spinoff di The Walking Dead

Condividi
Jeffrey Dean Morgan ha difeso pubblicamente Norman Reedus dagli attacchi via social dopo la notizia che Melissa McBride dovrà rinunciare alle riprese dello spinoff di The Walking Dead inizialmente dedicato alla storia di Carol e Daryl,

L'interprete di Negan ha reagito in modo deciso ai commenti negativi rivolti al suo amico e collega e ha scritto su Twitter:

Alcuni di voi hanno superato il limite. Attaccare Norm per delle cose in cui non ha avuto nessun ruolo? Melissa ha preso una decisione, ed è solo sua. Vuole/ha bisogno di una pausa. Rispettatelo. I fattori coinvolti non sono affari di nessuno. Norm, che vi ha dato più di tutti. Seplicemente sono commenti di m***a.

Melissa McBride ha infatti rinunciato alle riprese dello spinoff che si svolgeranno questa estate in Europa a causa di questioni logistiche. Reedus, interprete di Daryl, non ha avuto nessun ruolo nella decisione degli autori e nemmeno della sua amica.
Un portavoce di AMC aveva confermato che l'attrice non apparirà nel progetto, commentando:

Sappiamo che i fan saranno delusi da questa notizia, ma l'universo di The Walking Dead continuerà a crescere ed espandersi in modi interessanti e speriamo davvero di rivedere Carol in futuro.

Che ne pensate del commento di Jeffrey Dean Morgan per difendere Norman Reedus dagli attacchi dei fan di The Walking Dead? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste