The Walking Dead, Jeffrey Dean Morgan: "Chi odia Negan difficilmente avrà cambiato idea scoprendone il passato"

Jeffrey Dean Morgan ha parlato di Negan, spiegando perché mostrare il suo passato potrebbe non aver fatto cambiare idea a molti fan di The Walking Dead

Condividi
The Walking Dead ha proposto nella decima stagione l'atteso episodio dedicato al passato di Negan, ma Jeffrey Dean Morgan, durante il panel del Comic-Con@Home 2021, ha svelato di essere convinto che l'opinione degli spettatori nei confronti dell'ex leader dei Salvatori non sia cambiata.
L'attore ha infatti raccontato:

Non so se Here's Negan farà mai cambiare idea alle persone che lo odiano. Penso che odieranno Negan sempre. Credo che se ci fossero state persone indecise quella puntata potrebbe avere un po' contribuito a farsi un'idea, ma penso che l'opportunità di girarla e di raccontare quella storia fosse incredibilmente speciale.

Morgan ha apprezzato la possibilità di lavorare accanto alla moglie Hilarie Burton, a cui è stata affidata la parte di Lucille, e ha sottolineato:

Si tratta certamente di uno dei miei momenti migliori di tutta la mia esperienza in The Walking Dead, che va avanti ormai da tempo. Non sapevo che sarei rimasto così a lungo.

L'attore ha poi accennato all'undicesima stagione:

Penso ci sarà decisamente un'evoluzione di Negan, ma farei fatica a dire che il vecchio Negan scomparirà, penso che sarà sempre una parte di lui. A questo punto, però, sta cercando in ogni modo di adattarsi a questo gruppo di persone e penso che stesse andando bene fino a quando è tornata Maggie e ora è in una situazione totalmente nuova e che sta cercando di capire. Ma a un certo punto ci sarà troppa tensione tra loro. Bisognerà vedere cosa accade.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Jeffrey Dean Morgan sul personaggio di Negan in The Walking Dead?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste