The Walking Dead: il kit di sopravvivenza e il tour "Escape"
La AMC realizza un kit di sopravvivenza di The Walking Dead e porta in giro per gli USA l'evento "Escape"
Condividi
Negli Stati Uniti The Walking Dead è in pausa fino al 9 febbraio, ma alla AMC non stanno certo fermi con le mani in mano. Sono giunte online due curiose immagini, che ritraggono un kit di sopravvivenza per coloro che temono un attacco zombie. Disponibile sul sito First My Family, che ha collaborato alla realizzazione di queste borse brandizzate, il kit costa 129,99$ e comprende tutto il necessario che possa garantire a due persone la sopravvivenza per 72 ore: ai primi 10000 utenti che acquisteranno la borsa online verrà regalata una mostrina con scritto "We're Survivors".
“Ha avuto un successo enorme al New York Comic Con e al San Diego Comic Con. Ora vogliamo espanderci,” dice il creatore dei fumetti Robert Kirkman. “E' un modo divertente per passare il pomeriggio, specialmente se siete fan di Walking Dead. E' un'esperienza unica. Potete provare le cose che vedete nei fumetti e nella serie. Potete andare in un posto e farvi inseguire dagli zombie, o guardare i vostri amici inseguiti dagli zombie. E nessuno viene mangiato!”
Continua a leggere su BadTaste
Ma le sorprese per i fan non finiscono qui. Ricordate The Walking Dead Escape? Per chi non lo ricordasse, parliamo di un percorso a ostacoli in cui i partecipanti possono vivere in prima persona l’esperienza di un’invasione di zombie: l’obiettivo di ciascun partecipante è raggiungere la zona di decontaminazione in cui un gruppo di militari stabilisce il livello di infezione del giocatore. Ebbene, AMC ha deciso di proporre l'evento in diverse città degli Stati Uniti, in quello che sarà un vero e proprio tour che terminerà a luglio al Comic-Con 2014. Maggiori informazioni sul sito ufficiale dell'evento.