The Walking Dead: il futuro di Rick e Daryl nel franchise
Le ultime dichiarazioni di Danai Gurira e della showrunner di The Walking Dead parlano, tra le altre cose, del futuro di Rick e Daryl nella serie
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Danai Gurira ha dichiarato:
Tutto ciò che fa ha sempre lo stesso obiettivo, aiutare la sua famiglia. E non esiste che il Rick che lei conosce stia così lontano per così tanto tempo se non perché costretto contro la propria volontà. Il suo viaggio fino all'isola era legato al tentativo di aiutare la sua comunità e trovare un modo definitivo per chiudere la storia con Alpha. Sapere da sua figlia che questa è stata sconfitta le dà in qualche modo il permesso per prendere un'altra strada.
Vedremo, è un addio molto aperto. Dopotutto lei lascia mentre è impegnata in una missione.
Credo che Michonne lascerà un vuoto nelle vite di Judith e degli altri personaggi che la amano. D'altra parte, lei si occupava della sicurezza ad Alexandria ed è stata la leader fin dalla perdita di Rick. Questo mette Daryl in una posizione particolare. Chiede di più a persone come Gabriel e Aaron, ma anche alle altre comunità come Hilltop, che dovranno aiutarsi dopo aver perso tanti leader.
CORRELATO A THE WALKING DEAD: IL FUTURO DI RICK E DARYL
The Walking Dead 10×13: la showrunner parla del significato degli oggetti ritrovati da Michonne
The Walking Dead: Scott Gimple parla di Michonne; il video tributo al personaggio
The Walking Dead: Danai Gurira (Michonne) commenta il suo ultimo episodio
The Walking Dead: ecco come è avvenuto l’addio di Michonne alla serie
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: CB - CB