The Walking Dead: il futuro di Negan nella serie sarà diverso rispetto ai fumetti
Negan sembra destinato a rimanere uno dei protagonisti di The Walking Dead: il suo futuro nella serie è diverso dalla storia dei fumetti
Il personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan aveva infatti stretto un accordo con Carol (Melissa McBride), infiltrandosi quindi tra le fila dei Sussurratori per conquistare la fiducia di Alpha (Samantha Morton), riuscendo così a ucciderla.
Negan ha poi salvato la vita a Daryl che, a sua volta, lo ha aiutato a sconfiggere definitivamente Beta (Ryan Hurst).
Negan si era poco prima confrontato con Lydia (Cassady McClincy), ricordando che nessuno si fiderà mai realmente di loro, a prescindere da quello che avrebbero fatto durante lo scontro finale, e ribadendo di non essere un eroe. La giovane aiuta comunque a eliminare la minaccia dell'orda di zombie riunita da Beta ed è un po' sorpresa quando al suo ritorno nel gruppo lo ritrova ancora lì.
Nelle pagine dei fumetti Negan stringe un accordo con Rick e, dopo aver sconfitto i Sussurratori, viene esiliato e conduce una vita tranquilla e solitaria distante da Alexandria.
Nella serie il personaggio dovrà invece fare i conti con il ritorno di Maggie e la storia prenderà quindi una direzione totalmente nuova rispetto a quella ideata da Robert Kirkman.
La showrunner Angela Kang aveva spiegato:
Sta compiendo un arco narrativo all'insegna della redenzione, facendo alcuni progressi, e ora lei è tornata e non si sarebbero mai aspettati di far parte della stessa comunità ancora una volta. Quindi, ovviamente, ci saranno delle conseguenze nella prossima stagione.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.