The Walking Dead: il colpo di scena dell'episodio 3x04
Gli autori di The Walking Dead parlano dell'importante colpo di scena alla fine dell'ultimo episodio…
Robert Kirkman, produttore esecutivo di The Walking Dead e autore del fumetto, ha parlato del colpo di scena del quarto episodio della terza stagione, uno dei più importanti della serie:
Gli autori hanno deciso di uccidere Lori alla fine del quarto episodio, anticipando l'evento rispetto al fumetto e cambiandone le circostanze, per far sì che Rick fosse distrutto e devastato. In questo modo potrà accadere qualunque cosa quando il gruppo di Atlanta incontrerà il Governatore. (Nel fumetto Lori e il bambino muoiono dopo l'assalto del Governatore alla prigione).
Anche scrivendo il fumetto Kirkman sapeva che Lori sarebbe morta: ora sarà importante vedere come reagiranno Rick e Carl, per capire quanto significativa è stata la perdita. In particolare avrà delle grosse conseguenze per Carl e la sua crescita.
Lori potrebbe tornare in qualche flashback.
Il bambino sarà fondamentale all'interno del gruppo e tutti si impegneranno perché sopravviva, quasi fosse un simbolo: con Rick distrutto, Daryl prenderà quasi il comando della situazione, cercando di tenere tutto sotto controllo.