The Walking Dead: i social si mobilitano per la capra Tabitha

Comparsa solo per un'ora, la capra Tabitha ha conquistato i fan di The Walking Dead, che si sono subito mobilitati sui social

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Spoiler Alert
Durante l'episodio di The Walking Dead andato in onda domenica negli USA e ieri sera in Italia (e che noi avevamo visto in anteprima sabato a Lucca Comics & Games 2015), un personaggio ha catturato completamente l'attenzione di tutti: la capra Tabitha. Il grazioso animale, che Eastman allevava per produrre del formaggio, riesce a sopravvivere praticamente per tutto l'episodio, salvo soccombere per mano di uno zombie.

I fan atterriti dalla fine della povera capretta hanno esplicitato il loro disagio molto più di una settimana fa (quando apparentemente a lasciarci è stato Glenn / Steven Yeun, il cui nome peraltro era assente nei titoli di testa), e hanno invaso i social di meme. Vi riportiamo i più meritevoli di menzione, diteci nei commenti cosa ne pensate di Tabitha!

https://instagram.com/p/9npR09GfJh/

https://instagram.com/p/9kV2mNSZR_/

https://twitter.com/BBradway5/status/661024261751095296

View this post on Instagram

A post shared by JBash84 (@jbash84)

Voi che cosa ne pensate della notizia? Fatecelo sapere nei commenti.

La sesta stagione di The Walking Dead va in onda ogni domenica sera negli USA sulla AMC e ogni lunedì sera in Italia su FOX.

Fanno ancora parte del cast Andrew Lincoln (Rick), Chandler Riggs (Carl), Danai Gurira(Michonne), Melissa McBride (Carol), Sonequa Martin-Green (Sasha), Steven Yeun (Glenn),Norman Reedus (Daryl), Lauren Cohan (Maggie), e Lennie James (Morgan).

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Foto di copertina: Buzzfeed

Continua a leggere su BadTaste