The Walking Dead, i produttori aggiornano sul film: "Non siamo rimasti con le mani in mano"
David Alpert e Robert Kirkman aggiornano sullo sviluppo del film su The Walking Dead incentrato su Rick Grimes, spiegando che i lavori proseguono
Il co-fondatore di Skybound Entertainment David Alpert ha infatti aggiornato sulla produzione durante una tavola rotonda virtuale:
Sarà un grande film. Ma in questo momento dobbiamo semplicemente aspettare. Non possiamo girarlo adesso, è il nostro problema in questo momento. Non vediamo l'ora di tornare in produzione e far ripartire tutto. Sarà un film davvero speciale, unico, diverso dal solito, e non vediamo l'ora di tornare a lavorarci. Bisogna aspettare che sia tutto più sicuro.
Dietro le quinte sta succedendo di tutto. Vorrei fosse chiaro che non siamo rimasti con le mani in mano aspettando che la pandemia finisca. Semmai, penso che la pandemia renderà migliori molti film. Penso che il film su Rick Grimes sarà tra quelli che miglioreranno di più, perché stiamo dedicando molto più tempo a creare questa cosa e assicurarci che sia perfetta. Ma quando la situazione si placherà, sentirete parlare moltissimo del nostro film.
Fonte: CB