The Walking Dead 7: Gimple e Nicotero negano di aver abbassato la violenza dopo le reazioni alla première
Scott Gimple e Greg Nicotero negano aver abbassato la violenza di The Walking Dead come conseguenza della risposta del pubblico alla première della stagione
Tuttavia, una smentita è arrivata da due nomi che pesano tra gli addetti ai lavori: il produttore, sceneggiatore e showrunner Scott Gimple e il responsabile degli effetti visivi e produttore Greg Nicotero. I due hanno ribadito a Entertainment Weekly di non aver apportato alcun cambiamento in termini creativi al contenuto dello show e di non essere stati influenzati da fattori esterni a seguito della messa in onda di alcun episodio.
La violenza nella première era presente per uno specifico scopo di tipo narrativo e non direi mai che è quello il i vello standard di violenza che mostriamo nello show. Se vediamo qualcosa di così esplicito, è per uno specifico fine di carattere narrativo.
Per quanto possa essere stato brutale il primo episodio della nostra stagione, fa parte del nostro metodo di storytelling, che riguarda il mondo che narriamo. (...) È funzionale alla nostra storia.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
The Walking Dead ritornerà sugli schermi americani il 12 febbraio con le puntate inedite.
La settima stagione di The Walking Dead va in onda in America, sulla AMC, la domenica sera. In Italia viene trasmessa il lunedì sera su FOX (Sky, canale 112). Tutte le notizie, le recensioni, e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.