The Walking Dead: già si parla della seconda stagione
Frank Darabont e Gale Anne Hurd parlano della seconda stagione della miniserie. I due sperano in un via libera entro la fine dell'anno...
Ma già si parla della seconda stagione. Già durante il Comic-Con di San Diego girava voce che la AMC volesse dare già ordinare nuovi episodi, un rumour poi smentito dal network, tuttavia ora il regista e sceneggiatore Frank Darabont e la produttrice Gale Anne Hurd si dimostrano ottimisti in una intervista a Blastr.
Darabont è più impegnato a finire questi primi sei episodi, per gli altri c'è sempre tempo:
Il regista e sceneggiatore ammette di essersi appassionato alla serie, e di non volerla abbandonare se riceverà il via libera per una seconda stagione:
Voglio rimanere a bordo il più possibile, non è stato facile salirci! Non ho fatto tutto il possibile per far partire la serie, per poi andarmene non appena la nave è salpata. Non voglio fare l'assenteista. Voglio mantenere le mani immerse in questo progetto, perché lo adoro.
Tratto dai fumetti di Robert Kirkman e diretto da Frank Darabont, il serial arriverà negli Stati Uniti 31 ottobre (con una super-puntata di 90 minuti), mentre noi lo vedremo il 1 novembre su FOX.
Ambientato nei mesi sucessivi di una apocalisse causata da zombie, il fumetto vede un gruppo di sopravvissuti, guidati dal poliziotto Rick Grimes, in viaggio alla ricerca di un posto sicuro dove vivere. In un mondo dominato dagli zombie, non è facile trovare un posto simile.
Nella serie, Rick Grimes è interpretato da Andrew Lincoln – con lui nel cast anche Jon Bernthal, Sarah Wayne Callies, Laurie Holden, Emma Bell.
Fonte: Blastr