The Walking Dead: Frank Darabont si rifiuta di guardare lo show
Frank Darabont, ex showrunner di The Walking Dead, si rifiuta di vedere il suo vecchio show e si concentra sul suo futuro produttivo
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Così come non andrei al matrimonio di qualcuno che mi abbia spezzato il cuore e lasciato per l'istruttore di pilates. Si diventa emotivamente attaccati a qualcosa che si fa, e io sono stato davvero coinvolto. Perché, allora dovrei farlo? Assolutamente no, non lo farò.
Michael Wright (capo della TNT) ha una grande reputazione come di una persona amichevole nelle produzioni dei registi e ha fatto molto per farmi sentire a mio agio. Mi ha fatto sapere che questo sarebbe stato un posto più amichevole e che mi avrebbe supportato maggiormente. Sono orgoglioso di quanto siamo riusciti a fare, ma non sono qui per provare nulla. Che sia riscrivere o dirigere uno script, trovo sempre la prossima cosa che devo fare come la più eccitante e mi metto in gioco e prendo il lavoro. Perché non andare indietro adesso? Certamente non lo paragonerò al successo di The Walking Dead.
Certo, guarderò sempre The Walking Dead. Anche se sono un po' dispiaciuto, le persone che sono coinvolte nella realizzazione dello show, quelle in Georgia, il cast, la crew e i produttori saranno sempre come una famiglia per me e li supporterò sempre.
Fonte: EW