The Walking Dead: le foto del finale alternativo condivise dal direttore della fotografia
Dopo le indiscrezioni emerse online, il direttore della fotografia di The Walking Dead ha confermato le indiscrezioni riguardanti il finale alternativo della serie condividendo due foto dal set.
La didascalia rivela:
Per prima cosa sono sorpreso da quante persone sapevano già del finale originale. Ho amato come lo show si è concluso, ma devo dire che girare questo flash forward è stato piuttosto fantastico. Spero che un giorno potremo vedere quella scena.
View this post on InstagramA post shared by ᗪᑌᗩᑎE ᑕᕼᗩᖇᒪEᔕ ᗰᗩᑎᗯIᒪᒪEᖇ (@duane_charles_manwiller)
View this post on InstagramA post shared by ᗪᑌᗩᑎE ᑕᕼᗩᖇᒪEᔕ ᗰᗩᑎᗯIᒪᒪEᖇ (@duane_charles_manwiller)
LEGGI - The Walking Dead 11×24 “Riposa in pace”, la recensione
LEGGI - The Walking Dead: il finale attira il maggior numero di spettatori da quasi due anni ma…
Alcuni giorni fa il sito Insider aveva rivelato che la prima versione del finale era ambientata oltre dieci anni dopo lo scontro avvenuto nel Commonwealth. Al centro della scena ci sarebbero stati i figli di Rick, Michonne, Aaron e Rosita in una sequenza che doveva ricordare il pilot. Una fonte vicina alla produzione ha rivelato al sito:
Dopo che Daryl si allontana verso il Freedom Parkway, nella periferia di Atlanta dove è stata girata l’iconica sequenza di Rick a cavallo nell pilot, si mostrava un furgoncino modificato e alimentato a etanolo, con una giovane donna e un giovane uomo, di circa venti anni, seduti sui sedili anteriori. E nel corso della scena ci rendevamo conto che sono RJ e Judith da adulti. Nel retro ci sono le versioni adulte degli altri ragazzini: Coco, Gracie… Sono lì, cercando sopravvissuti da accompagnare nelle loro comunità, portando avanti l’eredità dei loro genitori. Mentre RJ parla alla radio, finisce con ‘Se potete sentirmi, rispondetemi. Sono Rick Grimes). (Il suo nome e la battuta del pilot). Poi finiva con la voce di una persona sopravvissuta che rispondeva.
Che ne pensate delle foto del finale alternativo di The Walking Dead? Lasciate un commento!
Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Instagram