The Walking Dead è la serie tv più piratata del 2018, seguono The Flash e The Big Bang Theory
The Walking Dead è lo show televisivo più piratato del 2018, seguono The Flash e The Big Bang Theory. Fuori dalla classifica Game of Thrones
Condividi
The Walking Dead è al primo posto della classifica delle serie televisive più piratate del 2018, battendo così The Flash e The Big Bang Theory. Negli ultimi sei anni, l'onore di questo primato, se così si può dire, è stato di Game of Thrones, la serie tv fantasy del canale via cavo HBO; non essendoci stati episodi inediti della suddetta serie nel 2018, i downloaders illegali si sono dovuti "accontentare" di altro.
Il drama supereroistico Titans ha debuttato alto in classifica al quinto posto. La motivazione potrebbe essere attribuita al fatto che lo show al momento è disponibile solo sul servizio streaming DC Universe negli Stati Uniti. Fortunatamente, la serie sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix a partire dall'11 gennaio.
Sebbene gli ascolti di The Walking Dead siano sempre più bassi, lo show della AMC rimane uno dei titoli di maggiore appeal della televisione e il fatto che sia anche il più piratato dimostra quantomeno che l'interesse da parte del pubblico è ancora viva.
Continua a leggere su BadTaste
TorrentFreak ha diffuso la lista delle 10 serie televisive più scaricate illegalmente via BitTorrent e ben tre serie dell'universo DC Comics/The CW sono presenti: Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow - e sempre dello stesso network troviamo anche Supernatural.
The Walking Dead
The Flash
The Big Bang Theory
Vikings
Titans
Arrow
Supernatural
Westworld
DC’s Legends of Tomorrow
Suits
Anche se la pirateria non è una cosa buona, questa classifica è comunque un ottimo barometro per la popolarità di uno show. Voi che cosa ne pensate? Lasciate un commento.