The Walking Dead di Telltale potrebbe andare oltre la "prima stagione"

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

L'avventura di Telltale non si fermerà al quinto episodio: a quanto pare lo studio sta pensando a una seconda stagione...

L'avventura a episodi di The Walking Dead sviluppata da Telltale sta andando decisamente bene, e ora la compagnia rivela a The Verge che potrebbe avere anche una... seconda stagione.

I cinque episodi finora programmati usciranno tutti insieme in Nord America non appena il quinto sarà disponibile sulle piattaforme digitali, ma i piani sono di continuare la serie. "Questa serie non sarà l'ultima che faremo per The Walking Dead," ha spiegato Steve Allison, vice presidente del marketing di TellTale. "Questa prima serie ha venduto quasi 1.7 milioni di episodi ai consumatori nelle prime 8 settimane, senza dar segno di rallentamento. Abbiamo ancora tre episodi da pubblicare, e il terzo arriverà ad agosto come abbiamo confermato ieri."

Un breve commento anche sul recente annuncio che Activision pubblicherà un FPS ambientato nell'universo di The Walking Dead: "Riguardo tale annuncio, siccome siamo dei grandi fan del franchise non vediamo l'ora di vedere come sarà il videogioco di Terminal Reality quando uscirà nel 2013."

Episodio 2

Continua a leggere su BadTaste