The Walking Dead: Dead City, il pilot svela qualche dettaglio di quanto accaduto dopo la serie originale
Il pilot di The Walking Dead: Dead Dicty rivela qualche dettaglio su quanto accaduto ai protagonisti dopo la serie originale
Negli Stati Uniti è andato in onda il pilot della serie The Walking Dead: Dead City e il nuovo progetto con star Jeffrey Dean Morgan e Lauren Cohan rivela qualche dettaglio riguardante quanto accaduto nel mondo ispirato ai fumetti di Robert Kirkman dopo la fine dello show originale.
Nel pilot si scopre che Annie, che nella serie originale era incinta di Negan, non è più accanto a lui e il personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan non vuole spiegarne il motivo a Maggie. Negan si occupa invece di una ragazzina, che ha smesso di parlare a causa di un evento traumatico, occupandosi di lei.
Il Croato, interpretato da Željko Ivanek, in passato ha fatto parte dei Salvatori, il gruppo guidato proprio da Negan che ha diffuso terrore e violenza.
L'uomo, secondo il portagonista, è particolarmente violento e ama torturare il prossimo.Maggie sfrutta il fatto che Negan abbia bisogno del suo aiuto per aiutare la ragazza che sta proteggendo se vuole sperare che abbia un'educazione e un futuro migliore. Il personaggio dichiara poi di essere convinto di aver pagato il prezzo dei suoi errori passati e minaccia di tradire la fiducia ricevuta, nonostante Maggie gli ricordi il modo brutale con cui ha ucciso Glenn.
Negli anni che separano Dead City dalla fine della serie originale, Negan è inoltre diventato un criminale ricercato dalla polizia, guidata dallo sceriffo Pearlie Armstrong, che segue ogni suo passo nel tentativo di arrestarlo e fare giustizia.
Alla fine della serie The Walking Dead, i protagonisti sembravano intenti a ricostruire Hilltop. Nel pilot dello spinoff, tuttavia, si scopre che gli abitanti hanno dovuto spostarsi, pur mantenendo lo stesso approccio alla vita in comunità.
Nel mondo post-apocalittico è apparsa una nuova realtà chiamata New Babylon Federation, che comprende varie città. Hilltop sembra sia sorta all'interno delle mura che delimitano l'area d'azione di questo nuovo gruppo.
Manhattan è invasa dagli zombie perché è stata un epicentro dell'epidemia di The Walking Dead. I militari hanno quindi fatto saltare in aria tutti i tunnel e i ponti che collegavano l'isola, rendeno impossibile ai non morti di andarsene. Manhattan era abitata da oltre 1 milione di abitanti e questo giustifica il gran numero di walker che sono ancora presenti e attivi.
Che ne pensate delle rivelazioni compiute nel pilot di The Walking Dead: Dead City?
Fonte: ScreenRant