The Walking Dead: Dead City, Lauren Cohan parla delle motivazioni di Maggie e Negan
Lauren Cohan ha parlato delle motivazioni di Maggie e Negan all'inizio di The Walking Dead: Dead City, lo spin-off in arrivo nel 2023
Le prime foto di The Walking Dead: Dead City hanno mostrato una situazione non priva di tensione tra Maggie e Negan, e Lauren Cohan ha accennato al motivo per cui i due personaggi si trovano a New York e di nuovo insieme.
LEGGI - The Walking Dead: Dead City, le prime immagini dello spinoff con Maggie e Negan
LEGGI - The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan svela per quante stagioni doveva apparire Negan
Lo spin-off è sulle due persone più improbabili che vorreste vedere insieme. E rende la storia davvero buona mostrarci insieme perché è la situazione più dura in cui sono costretti a trovarsi. Il bisogno è più grande della paura.
L'attrice, intervistata da ComicBook, aveva inoltre spiegato:
Penso che la storia che ha ideato Eli Jorné, che è quella che gireremo per la stagione 1, fosse semplicemente davvero potente e un modo così interessante per i fan di vedere continuare la storia di questi personaggi. Io e Jeff siamo entusiasti perché rispetta chi sono e dove si troveranno alla fine della stagione 11. Sarà in qualche modo ancora più complicato rispetto a quello che hanno affrontato in questa stagione.
Che ne pensate delle dichiarazioni di Laauren Cohan sulla serie The Walking Dead: Dead City? Lasciate un commento!
Fonte: ComicBook