The Walking Dead: Dead City, Jeffrey Dean Morgan sulle ipotesi che Negan e Maggie diventino una coppia

Jeffrey Dean Morgan, durante la promozione di The Walking Dead: Dead City, ha commentato le ipotesi che Maggie e Negan diventino una coppia

Condividi

Jeffrey Dean Morgan, durante la promozione di The Walking Dead: Dead City, ha commentato una reazione dei fan un po' sorprendente alla storia di Negan e Maggie.

Tra chi ha seguito la serie originale tratta dai fumetti di Robert Kirkman c'è chi infatti spera che tra i due personaggi nasca una storia d'amore.
Jeffrey ha così ammesso a Collider:

Mi diverte incredibilmente. Trovo affascinante che le persone facciano il tifo per loro perché quando ho guardato lo show e quando stavamo interpretando queste scene, ciò che mi ha realmente affascinato è che potrebbero ucciderlo in ogni momento, o lui potrebbe ucciderla.

L'interprete di Negan ha quindi ribadito:

Ho pensato che fosse più interessante rispetto a tutto il resto. Ma altre persone guardano quei momenti e pensano: 'Oh, dovrebbero stare insieme'. Tutti e due siamo divertiti dall'intera situazione.

Al centro della trama ci saranno Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan) che si ritrovano nella Manhattan post-apocalittica per provare a salvare Hershel, il figlio della protagonista, che è stato rapito.

Nel cast ci sono anche Gaius Charles nel ruolo dell’uomo di legge Perlie Armstrong, Zeljko Ivanek che sarà il Croato, Logan Kim nei panni di Hershel Rhee, Mahina Napoleon che interpreta Ginny, Jonathan Higginbotham che ha il ruolo di Tommaso, Trey Santiago-Hudson nei panni di Jano, e Michael Anthony che sarà Luther.

Che ne pensate della reazione di Jeffrey Dean Morgan a chi vorrebbe che Maggie e Negan diventino una coppia? Lasciate un commento!

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste