The Walking Dead: Dead City: nell'episodio 5 si assiste a una morte importante, ecco i dettagli
Nell'episodio 5 della serie The Walking Dead: Dead City c'è stato spazio anche per una morte importante, ecco i dettagli
Nell'episodio 5 di The Walking Dead: Dead City, Stories We Tell Ourselves, c'è spazio per una morte importante, ecco il commento a quel momento.
Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni!
LEGGI - The Walking Dead: Dead City, Lauren Cohan commenta il segreto di Maggie rivelato nell’episodio 5
LEGGI - The Walking Dead: Dead City, nell’episodio 4 un cameo della serie originale
Ortiz ha dichiarato a ComicBook:
Non penso abbia avuto abbastanza tempo per perdonarlo. Credo stesse ancora affrontando la questione e sta inoltre dovendo fare i conti con l'incapacità di respirare a causa del metano nei tunnel. In quel momento ha, in un certo senso, rinunciato a lottare perché ha semplicemente perso tutte le persone del suo gruppo ed è qualcosa di realmente pesante da affrontare.
Anche se non è stata colpa sua, a tradirli è stato qualcuno di cui si fidava. Essendo una delle leader, ho messo in pericolo le persone della mia comunità. Quindi ho inoltre quel senso di colpa ed è triste. Lo è perché non hanno avuto quell'occasione di avere una conversazione. Penso stia ancora elaborandolo. Penso capisca, alla fine, perché lo ha fatto. E in questo mondo in cui non c'è giusto o sbagliato, buono o cattivo. Lei ne è consapevole, ma inoltre quella era la famiglia che avevano lasciato. Non è qualcosa che tutti potrebbero ignorare immediatamente.
Che ne pensate? Siete dispiaciuti per la morte di Tommaso e Amaia nell'episodio 5 di The Walking Dead: Dead City?
Fonte: ComicBook