The Walking Dead: David Morrissey vorrebbe riprendere il ruolo del Governatore

David Morrissey, il Governatore di The Walking Dead, ha dichiarato che tornerebbe volentieri a vestire i panni del personaggio

Condividi
Molto prima che Negan (Jeffrey Dean Morgan) arrivasse a terrorizzare i nostri eroi in The Walking Dead, c'era un altro nome da temere: il Governatore.

Interpretato dall'attore britannico David Morrissey, il personaggio è stato introdotto nella terza stagione della famosa serie di zombi e ha fatto sentire la sua presenza portando scene davvero intense in un mondo già teso. Sebbene il Governatore non sia sopravvissuto alla quarta stagione, l'impatto che ha avuto sulla serie AMC ha eco ancora oggi, e Morrissey sarebbe felice di tornare a indossare l'iconica benda sull'occhio per interpretare nuovamente questi villain.

Ho spesso detto che sarei pronto anche a preparare il tè per loro se me lo chiedessero, perché è stata un'esperienza meravigliosa, ed è una serie fatta da persone fantastiche, persone davvero talentuose. E chiunque vorrebbe lavorare con quelle persone.

Ovviamente il Governatore è morto, quindi se Morrissey dovesse riprendere il ruolo dovrebbe farlo in un prequel o forse in un film simile a quelli per cui Andrew Lincoln ha firmato dopo aver lasciato lo show.

Come ho detto, amo il mondo, amo il genere, amo il personaggio, quindi se chi di dovere ritenesse giusto farlo, mi piacerebbe molto. A volte ti allontani da un lavoro e pensi: "Ho finito con questo personaggio". Con il Governatore non sento questa cosa, penso che ci sia molto di più da raccontare.

Cosa ne pensate dei commenti di Morrissey? Vi piacerebbe vederlo tornare nel ruolo del Governatore in un film prequel di The Walking Dead? Fatecelo sapere qui sotto!

Fonte: ComicBookMovie

Continua a leggere su BadTaste