The Walking Dead: Daryl Dixon, un video presenta la suora interpretata da Clémence Poésy, Isabelle

L'attrice Clémence Poésy presenta in un video Isabelle, la suora che interpreta nella serie The Walking Dead: Daryl Dixon

Condividi

Il 10 settembre arriverà su AMC la serie The Walking Dead: Daryl Dixon e un video condiviso online introduce il personaggio di Isabelle, interpretata da Clémence Poésy.

Nel video si vedono alcune scene inedite dello spinoff con star Norman Reedus che, una volta arrivato in Francia, si ritroverà anche alle prese con un gruppo religioso.

L'attrice spiega che Isabelle è abituata a combattere e fa parte di una "resistenza":

Fa parte di un network chiamato Union of Hope. Coinvolge persone legate a diverse fedi e stanno cercando di riconquistare un qualche tipo di fede nella possibilità che l'umanità esca da questa prova che sono convinti di stare affrontando.

La prima stagione di Daryl Dixon sarà composta da sei episodi. La serie segue il suo viaggio attraverso una Francia devastata ma resiliente nella speranza di trovare un modo per tornare a casa. Tuttavia, lungo il percorso, i legami che stringerà complicheranno il raggiungimento del suo obiettivo.

Oltre a Reedus, la serie coinvolge un cast internazionale che include Clémence Poésy (Harry Potter) nel ruolo di Isabelle, Adam Nagaitis (The Terror) nel ruolo di Quinn, Anne Charrier (Maison Close) nel ruolo di Genet, Eriq Ebouaney (Femme Fatale) nel ruolo di Fallou, Laika Blanc Francard (Reign Supreme) nel ruolo di Sylvie, Romain Levi (Savages) nel ruolo di Codron e Louis Puech Scigliuzzi nel ruolo di Laurent, un giovane ragazzo affidato alle cure di Daryl.

Che ne pensate del video in cui si presenta il personaggio di Clémence Poésy nella serie The Walking Dead: Daryl Dixon?

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste