The Walking Dead: Daryl Dixon, svelati gli autori degli episodi della serie
Online sono stati svelati i nomi degli autori degli episodi della serie The Walking Dead: Daryl Dixon, con star Norman Reedus
Un elenco apparso sul sito del sindacato americano degli sceneggiatori ha svelato i nomi degli autori degli episodi di The Walking Dead: Daryl Dixon, lo spinoff con star Norman Reedus.
David Zabel, che ha contribuito al successo di E.R., sarà produttore esecutivo e showrunner della serie, oltre a essere indicato come sceneggiatore del pilot del progetto.La seconda puntata è stata scritta da Zabel e Jason Richman, in precedenza co-creatore di Lucky 7.
Il terzo episodio è scritto da Coline Albert, sceneggiatrice della commedia romantica Plus belle la vie e della serie thriller The Bureau, oltre ad aver fatto parte del team di Les Revenants.La quarta puntata è firmata da Shannon Goss, già nel team di ER, Harry's Law, Lucky 7, Revenge, Outlander e The Terror.
Zabel e Richman hanno scritto anche la quinta puntata.
Il sesto episodio della prima stagione è infine firmato da Richman & Laura Snow, recentemente nel team di Ordinary Joe.
Che ne pensate del team di autori di The Walking Dead: Daryl Dixon?
Lo spinoff di The Walking Dead mostrerà il protagonista arrivare in Francia e cercare di capire cosa gli è successo e perché. La serie, che debutterà in autunno, seguirà il suo percorso attraverso una Francia spezzata, ma resiliente, mentre spera di tornare a casa. Durante il suo viaggio, tuttavia, formerà dei legami che complicheranno ulteriormente il suo piano.
LEGGI – The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan festeggia il ritorno di Melissa McBride nello spinoff su Daryl
LEGGI – The Walking Dead: Daryl Dixon, il nuovo teaser mostra il protagonista alla deriva
Tra gli interpreti ci saranno anche Clémence Poésy, Adam Nagaitis, Anne Charrier, Eriq Ebouaney, Laika Blanc Francard, Romain Levi e Louis Puech Scigliuzzi.
Tra i produttori ci sono poi Scott M. Gimple, lo showrunner David Zabel, Reedus, Greg Nicotero, Angela Kang, Brian Bockrath e Daniel Percival.
Fonte: ComicBook