The Walking Dead: Daryl Dixon, lo showrunner parla del coinvolgimento di Carol nella serie
Nel penultimo episodio della prima stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon viene coinvolta Carol, ecco i dettagli
Nel penultimo episodio della prima stagione della serie The Walking Dead: Daryl Dixon c'è stato un breve cameo di Melissa McBride, interprete di Carol.
LEGGI - The Walking Dead: Daryl Dixon, il regista dell’episodio 2 spiega l’uso delle scene di Mork & Mindy
LEGGI - The Walking Dead: Daryl Dixon, il secondo episodio svela il passato di Isabelle e Laurent
Lo showrunner David Zabel, intervistato da Entertainment Weekly, ha dichiarato che erano entusiasti all'idea di rendere omaggio alla serie originale e alla storia dei personaggi. Zabel ha aggiunto:
E questo era, ovviamente, un modo davvero eccitante perché è stata la prima volta nel nostro show in cui ha un vero contatto con il mondo da cui è stato allontanato, e con un personaggio che gli è più vicino rispetto a tutti gli altri. Quindi è stato un modo eccitante per inviare una scialuppa di salvataggio, per dire, e metterlo in connessione con ciò che tutti conoscono del suo passato negli Stati Uniti.
Quello di cui stava parlando Carol alla radio è inoltre interessante. Il filmmaker ha sottolineato:
Sarà importante per quella che sarà la sua storia e per quanto riguarda quello che stavamo pensando stesse accadendo nel mondo di Carol in quel momento. Non è inoltre quello che gli spettatori si aspettano o anticipano, se stanno ipotizzando qualcosa. Quindi sarà qualcosa che si rivelerà essere sorprendente. Ma si basa tutto sull'idea che svolgeremo quella storia.
David Zabel ha quindi concluso accennando al possibile ritorno di Carol nel futuro dello show:
Dovrete aspettare per scoprirlo, ma amiamo il personaggio e vogliamo mantenerla nel mondo della serie.
Che ne pensate? A cosa stava facendo riferimento Carol nella conversazione radio mostrata nella serie The Walking Dead: Daryl Dixon?
Fonte: EW