The Walking Dead: Daryl Dixon, avvistato sul set un membro del cast della serie originale
Una foto dal set di The Walking Dead: Daryl Dixon fa ipotizzare un coinvolgimento nel cast di una delle star della serie originale
Sul set di The Walking Dead: Daryl Dixon è stato avvistato un membro del cast dello show originale, alimentando le ipotesi di un'apparizione del suo personaggio nello spinoff con star Norman Reedus.
In Francia è infatti apparsa Melissa McBride, interprete di Carol, che inizialmente avrebbe dovuto affiancare nel progetto Reedus.
Su Twitter sono apparsi degli scatti realizzati a Saint-Ouen, in Francia, e i fan pensano che l'attrice abbia accettato di apparire in qualche episodio o abbia un cameo.
Che ne pensate? Vi aspettate la presenza nel cast di The Walking Dead: Daryl Dixon di Melissa McBride?
Daryl si ritrova in Francia e lotta per capire come ci è arrivato e perché. La serie segue il suo viaggio attraverso una Francia a pezzi, ma resiliente, mentre spera di trovare una strada per tornare a casa. Mentre compie il suo percorso, tuttavia, i legami che forma lungo la strada complicano il suo piano finale.
Tra i personaggi coinvolti ci sono anche Isabelle (Clémence Poésy), un membro di un gruppo religioso progressivo che si ritrova ad affrontare il suo passato oscuro a Parigi, e con Quinn (Adam Nagaitis), un cittadino britannico che è diventato potente nella Parigi post-apocalittica grazie al mercato nero e come proprietario di un sexy nightclub clandestino.
Nel cast, oltre al protagonista Norman Reedus, ci sono anche Anne Charrier, Laika Blanc Francard, Eriq Ebouaney, Romain Levi e Louis Puech Scigliuzzi.
Potete trovare tutte le informazioni e le notizie sull’universo di The Walking Dead nella nostra scheda.
Fonte: ScreenRant