The Walking Dead: Daryl Dixon, il regista dell'episodio 2 spiega l'uso delle scene di Mork & Mindy

Il secondo episodio della serie The Walking Dead: Daryl Dixon contiene un riferimento a Mork & Mindy, ecco la spiegazione del regista

Condividi
Spoiler Alert

Nel secondo episodio di The Walking Dead: Daryl Dixon c'è un riferimanto a Mork & Mindy, la popolare serie con star Robin Williams.
Il regista della puntata, intitolata Alouette, ha ora spiegato perché è stato inserito quel momento e come è stato possibile ottenere i diritti alle immagini.

Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni!

Nella puntata Daryl (Norman Reedus) e il suo gruppo incontrano i giovani guidati dalla teenager Lou (Kim Higelin), che vivono all'interno dell'École Maternelle Simone Veil. I ragazzini sono sopravvissuti all'apocalisse grazie a Madame Dubois (Evelyne Delmer) e tra i modi in cui trascorrono il tempo c'è anche la visione della sitcom Mork & Mindy, sfruttando l'energia elettrica generata da una bicicletta.

Daryl dice quindi a Isabelle che vedeva la serie insieme al fratello Merle (Michael Rooker), sottolineando: "Amavamo quello show. Rendeva tutto un po' migliore".

Daniel Percival, regista dell'episodio, ha raccontato a The Wrap che ci è voluto molto tempo per ottenere i permessi di includere le immagini della serie, riuscendoci solo dopo "mesi e mesi" di trattative. Il filmmaker ha ribadito che il legame con l'infanzia di Daryl era significativo:

Si tratta della storia di un pesce fuori dall'acqua e di un alieno in una terra straniera, è così appropriato.

Che ne pensate della scelta di inserire delle scene di Mork & Mindy nel secondo episodio di The Walking Dead: Daryl Dixon?

Fonte: TheWrap

Continua a leggere su BadTaste