The Walking Dead: Daryl Dixon, il nuovo poster anticipa la distruzione della Francia
AMC ha condiviso online il nuovo poster della serie The Walking Dead: Daryl Dixon, anticipando la situazione della Francia
Il 10 settembre arriverà sugli schermi di AMC la nuova serie The Walking Dead: Daryl Dixon e il poster inedito anticipa il livello di distruzione e desolazione che ha colpito la Francia.
Partendo da 67 milioni di persone prima della caduta, immagino che l'attuale popolazione francese sia inferiore alle 200.000 persone.
Lo show è già stato rinnovato per un secondo capitolo, e gli episodi seguiranno il personaggio impegnato nel tentativo di capire cosa gli è successo e perché. Durante il suo viaggio, inoltre, Daryl formerà dei legami che complicheranno ulteriormente il suo piano.
LEGGI – The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan festeggia il ritorno di Melissa McBride nello spinoff su Daryl
LEGGI – The Walking Dead: Daryl Dixon, il nuovo teaser mostra il protagonista alla deriva
LEGGI – The Walking Dead: Daryl Dixon, nel nuovo teaser immagini inedite di Parigi post-apocalisse zombie
LEGGI – Ride With Norman Reedus: Keanu Reeves e le altre guest star nel trailer della stagione 6
Tra gli interpreti dello show ci saranno Clémence Poésy, Adam Nagaitis, Anne Charrier, Eriq Ebouaney, Laika Blanc Francard, Romain Levi e Louis Puech Scigliuzzi.
Tra i produttori ci sono poi Scott M. Gimple, lo showrunner David Zabel, Reedus, Greg Nicotero, Angela Kang, Brian Bockrath e Daniel Percival.
Che ne pensate del poster inedito della serie The Walking Dead: Daryl Dixon?
Fonte: ComicBook