The Walking Dead: Daryl Dixon, Norman Reedus vuole continuare a interpretare il personaggio a lungo

Norman Reedus ha spiegato il motivo per cui spiega di poter continuare a interpretare Daryl Dixon per numerose stagioni

Condividi

Norman Reedus ha parlato del futuro di The Walking Dead: Daryl Dixon ammettendo che potrebbe continuare a lungo e non ha alcuna intenzione di dire presto addio al personaggio.

L'attore, in vista del debutto della seconda stagione dello spinoff in arrivo il 29 settembre, ha spiegato a Mr. Feelgood:

Lo spinoff di Daryl Dixon mi ha dato un'opportunità di portare lo show in una direzione che è diversa da quella dello show originale. Non volevo realizzare lo stesso show di nuovo in una location diversa. Volevo reinventarlo. E mi hanno lasciato farlo, insieme alle altre persone coinvolte che la pensavano come me, ho potuto inventare qualcosa di nuovo.

L'interprete di Daryl ha aggiunto:

Quindi mi sembra fresco: è in una lingua diversa, è girato in un modo diverso, non si tratta realmente di zombie e di chi verrà morso questa settimana, è completamente diverso. Fino a quando continuo a reinventarlo, è divertente.

Reedus ha quindi sottolineato:

Siamo andati a Parigi, e non volevamo realizzare uno show americano e ambientarlo in una nazione europea, senza che riflettesse qualcosa del luogo in cui stavamo girandolo. Quindi volevamo che le persone francesi lo guardassero e sentissero che fossero anche il loro show. E ha funzionato. Le persone francesi amano lo show. Quindi sono entusiasta che vedano la stagione due.

Nella seconda stagione della serie ritornerà, per la gioia dei fan, anche Melissa McBride nel ruolo di Carol. Il personaggio è stato mostrato negli ultimi minuti delle puntate precedenti. Il secondo capitolo della storia si intitolerà così The Book of Carol, mostrando anche l'amica di Daryl mentre cerca di scoprire cosa gli è successo, andando alla ricerca degli indizi che potrebbero condurla in Europa.

Che ne pensate del fatto che Norman Reedus voglia continuare a interpretare Daryl Dixon per più stagioni?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste