The Walking Dead: Daryl Dixon, il creatore chiarisce la timeline 

Il creatore di The Walking Dead: Daryl Dixon ha chiarito la timeline della stagione 2 dello show in arrivo a settembre

Condividi

Il creatore di The Walking Dead: Daryl Dixon ha chiarito la timeline della stagione 2 dello show.

In un'intervista con Collider, David Zabel ha descritto dove si posizioneranno nella timeline gli eventi della stagione 2 di The Walking Dead: Daryl Dixon:

È più o meno lo stesso giorno. Inoltre, poiché le persone a volte lo chiedono, la nostra intera serie continua davvero dalla fine di The Walking Dead. Quando abbiamo incontrato Daryl all'inizio di questo show, erano passate solo tre o quattro settimane da quando aveva lasciato il Commonwealth in bicicletta. Ora, siamo a soli due o tre mesi dalla fine di The Walking Dead.

La seconda stagione debutterà sugli schermi americani il 29 settembre e mostrerà Daryl e Carol, interpretati da Norman Reedus e Melissa McBride, saranno alle prese con vecchi demoni.
Carol starà inoltre cercando di capire dove si trova il suo amico, mentre Daryl ha deciso di rimanere in Francia con Isabelle (Clémence Poésy) e Laurent (Louis Puech Scigliuzzi). Il movimento della spietata Genet (Anne Charrier), Pouvoir du Vivant, alimenta inoltre un epico scontro tra i loro soldati e la pacificista Union of Hope.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

BadTaste è anche su TikTok!

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste