The Walking Dead: Daryl Dixon fa il suo esordio nei fumetti con una variant di David Finch

Skybound ha mostrato la copertina realizzata da David Finch pe il volume cartonato intitolato The Art of the Walking Dead Universe

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Il prossimo 5 ottobre uscirà negli Stati Uniti The Art of the Walking Dead Universe, volume cartonato che raccoglierà una serie di illustrazioni originali, concept art, storyboards e tantissimo altro materiale inedito realizzato per le tre serie televisive targate AMC (The Walking Dead, Fear the Walking Dead e The Walking Dead: World Beyond) legate all’universo narrativo creato da Robert Kirkman.

L’opera – realizzata da Skybound Entertainment, AMC Network e Image Comics – sarà disponibile anche con una copertina variant firmata da David Finch e incentrata su Daryl Dixon. Portato sul piccolo scherno dall’attore Norman Reedus, il personaggio è stato creato ad hoc per il serial, non avendo, quindi, una controparte cartacea. Per lui, dunque, si tratta di un vero e proprio debutto in versione fumettistica.

Date uno sguardo all’illustrazione qua sotto.

The Art of the Walking Dead Universe, copertina di David Finch

Di seguito, vi riportiamo le dichiarazioni rilasciate da Sean Mackiewicz, SVP, Editor-in -Chief della Skybound rilasciate a margine dell’annuncio:

Mackiewicz – Questa è la prima volta che Daryl Dixon prende forma in un fumetto Skybound e non potremmo essere più entusiasti di vedere David Finch fare gli onori con il suo stile incomparabile. The Art of AMC's The Walking Dead Universe è una lettura imperdibile per ogni fan delle serie di successo dell’AMC e siamo entusiasti di offrire questa versione in edizione limitata ai fan che vogliono possedere un pezzo speciale della storia di TWD.

In chiusura, vi ricordiamo che Skybound ha annunciato una linea di prodotti dedicati ai lettori più giovani che saranno pubblicati sotto l’egida dell’etichetta Comet. La settimana scorsa, vi abbiamo raccontato della trilogia di graphic novel firmata dalla talentuosa Tillie Walden, dedicata al personaggio di Clementine e ambientata proprio nell’universo narrativo di The Walking Dead.

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste