The Walking Dead: Daryl Dixon, confermata un'apparizione di Carol

Nuove foto dal set della serie The Walking Dead: Daryl Dixon mostrano insieme Norman Reedus e Melissa McBride, interprete di Carol nella saga

Condividi

Sul set della serie The Walking Dead: Daryl Dixon sono stati avvistati insieme Norman Reedus e Melissa McBride, confermando così le indiscrezioni che da tempo parlavano di un'apparizione nello show dell'attrice che interpreta Carol.

Gli scatti apparsi online non lasciano infatti spazio a dubbi: le due star indossano gli abiti di scena e sono impegnate nella realizzazione di alcuni ciak. Gli unici quesiti tra i fan rimangono quelli relativi a quando Carol tornerà in scena e perché, considerando che Melissa aveva deciso di non partecipare allo show dopo che le riprese erano state spostate in Francia. Il progetto sembra potrebbe essere composto da più stagioni ed è in arrivo in autunno sugli schermi di AMC.

Greg Nicotero, che è impegnato alla regia di alcuni episodi di The Walking Dead: Daryl Dixon, aveva recentemente spiegato:

Penso si possa dire che, solo peché Daryl se ne è andato e Carol è nel Commonwealth, questo non vuol dire che sarà questa la conclusione della loro storia e la situazione finale.

Che ne pensate della presenza di Melissa McBride, interprete di Carol, in The Walking Dead: Daryl Dixon?

Potete trovare tutte le informazioni e le notizie sull’universo di The Walking Dead nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste