The Walking Dead, Daniel Newman: "Penso di essere positivo al Coronavirus, ma non analizzano il mio test"

Daniel Newman, recentemente nel cast di The Walking Dead, ha svelato di avere i sintomi del Coronavirus dopo un viaggio in Australia

Condividi
Daniel Newman, che ha recitato nella serie The Walking Dead, è stato ricoverato in ospedale, molto probabilmente a causa del Coronavirus.
L'attore ha infatti parlato della sua situazione con un post condiviso online sui social e ha spiegato i motivi per cui non sa i risultati del proprio test nonostante i sintomi facciano ipotizzare il contagio.

Daniel ha scritto su Instagram:

Grazie a tutti per esservi preoccupati per me! Immagino che molti fan di The Walking Dead mi abbiano visto in pronto soccorso per questioni legate al Coronavirus. Mi dispiace non aver risposto, ma avevo bisogno di tempo per affrontare la situazione. Ecco cosa è successo. Sì, ero in Australia con Sam Smith, Dua Lipa e migliaia di persone provenienti da tutto il mondo per il Mardi Gras Pride. Sono stato esposto ad alcune persone che sono malate e ho iniziato ad avere dei sintomi. Quando sono tornato negli Stati Uniti mi è stato detto che qualcuno del nostro gruppo era risultato positivo al COVID-19. Ho trascorso tutto il giorno chiamando ogni numero di pronto intervento e ospedale, e nessuno aveva dei test. Alla fine ho trovato finalmente un pronto soccorso che mi ha detto che i miei sintomi erano compatibili con il virus e sono intervenuti immediatamente. Ho fatto tutti i test e mi hanno detto che ho dei 'sintomi blandi' e quindi il governo non ha permesso di esaminare i miei test. Non ne hanno abbastanza, non sono sono preparati, anche se tutti i sintomi sono quelli. Permettono di analizzare solo i test di chi ha sintomi gravi, delle persone anziane e chi è stato recentemente in Italia e in Cina. Mi è costato 9.116 dollari e non mi hanno nemmeno dato i risultati. Hanno rimandato a casa me e tantissime altre persone malate che potrebbero infettare le comunità, semplicemente dicendo di mettersi in quarantena.

https://www.instagram.com/p/B998oX6lXWU/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading

Daniel ha poi sottolineato:

Perché dopo quasi 3 mesi da quanto accaduto in Cina, la nostra nazione non è preparata con test, mascherine, disinfettanti per le mani, carta igienica? Perché dopo un solo giorno di problemi dal punto di vista economico hanno investito 1.5 triliardi nei mercati, ma dopo tre mesi non hanno investito nel sistema sanitario? Non era una sorpresa, ma non c'è preparazione. Abbiamo già affrontato H1N1 e SARS, perché non abbiamo un'unità esperta in pandemia pronta nel caso in cui questo accada? Per favore, trattiamoci tutti con gentilezza e amore! Stiamo affrontando questa situazione tutti insieme. I giovani non sono immuni, migliaia di persone stanno morendo in tutto il mondo. Per favore state al sicuro, lavatevi le mani, state distanti dagli altri e rimanete a casa

Newman ha interpretato Daniel nella settima e nell'ottava stagione della serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman e faceva parte del gruppo pronto a difendere Ezekiel in caso di emergenza.

Che ne pensate della situazione di Daniel Newman con il Coronavirus? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste