The Walking Dead: Danai Gurira svela quando è previsto l'inizio delle riprese della miniserie su Rick e Michonne

Danai Gurira ha svelato quando è previsto l'inizio delle riprese dello spinoff di The Walking Dead con al centro Rick e Michonne

Condividi

Danai Gurira ha condiviso un importante aggiornamento che renderà felici i fan di The Walking Dead svelando quando è previsto l'inizio delle riprese della serie su Rick e Michonne.

L'attrice, intervistata da SELF per promuovere Black Panther: Wakanda Forever, ha infatti parlato del suo impegno nello spin-off, di cui è protagonista, co-creatrice insieme a Scott Gimple e produttrice.

Danai ha svelato che il lavoro sul set prenderà il via a gennaio 2023 per poter dare ai fan la conclusione della storia di Rick e Michonne che dovranno ritrovarsi ed essere alle prese con un nuovo ambiente all'interno dell'apocalisse zombie.

Gimple, ad agosto, aveva anticipato:

Ho lavorato sulla serie davvero in profondità con Danai e Andy e continuiamo a lavorarci praticamente ogni giorno insieme ad alcuni veterani di The Walking Dead e alcune grandiose voci nuove. Si tratta di un'epica storia d'amore, ma è un racconto epico e folle.

Il co-creatore del progetto aveva aggiunto:

Queste sono due persone che sono state separate davvero a lungo. Hanno vissuto delle esistenze completamente diverse e devono ritrovarsi, e ritrovare se stesse. E spero che sorprenderà i fan.

Che ne pensate? Siete felici che le riprese dello spinoff di The Walking Dead su Rick e Michonne inizieranno a gennaio 2023?

Potete rimanere aggiornati sull'universo televisivo tratto dai fumetti di Robert Kirkman grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: SELF

Continua a leggere su BadTaste