The Walking Dead, il creatore Robert Kirkman: "Ho cambiato il finale"
Come finirà The Walking Dead? Non lo sappiamo ancora, ma quel che è certo è che il creatore Robert Kirkman ha cambiato i suoi piani...
Ed è proprio sul finale che il creatore del fumetto Robert Kirkman, nonché produttore esecutivo della serie, in occasione del Comic-Con di San Diego ha dichiarato qualcosa di molto importante, perché senza mezzi termini ha confessato di aver cambiato l'epilogo che aveva in mente sostituendolo con un altro.
Il finale è cambiato. C'era una versione che finiva una volta che il gruppo raggiungeva Alexandria.
E osservando proprio le tempistiche, appare infatti chiaro che Kirkman abbia cambiato i suoi piani forse anche più di una volta, e la star della serie Andrew Lincoln ha ammesso che, sebbene non abbia idea di come finirà la storia della serie, sarebbe interessante vederla concludersi in concomitanza con quella del fumetto:
Non ne ho idea. Voglio dire, il fumetto sta ancora andando avanti, e Scott Gimple ha detto che forse ci sarà la possibilità di chiedere la serie e il fumetto insieme, cosa che sarebbe alquanto figa. Probabilmente dovreste chiedere a Robert Kirkman.
La settima stagione di The Walking Dead debutterà in America il 23 ottobre sulla AMC. In Italia verrà trasmessa in prima TV su FOX a partire già dal giorno dopo, lunedì 24 ottobre.
Via Comic Book Movie