The Walking Dead: convention di successo ad Atlanta
Il resoconto della Convention di Atlanta
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Si è conclusa con successo la convention di fan di The Walking Dead tenutasi dall'1 al 3 novembre ad Atlanta. All'evento, organizzato da Eric Nordhoff e James Frazier, noti come i "Walker Stalkers", sono intervenute circa 10mila persone. I due amici hanno deciso di organizzare l'evento in seguito ad un viaggio che li ha visti muovere da Nashville fino alla Georgia per assistere alle riprese.
Come si può leggere sul sito ufficiale dell'evento, il successo dell'operazione porterà ad una doppia replica nel 2014, da tenersi ancora ad Atlanta e in una città ancora da definire.
Continua a leggere su BadTaste
L'Atlanta Convention Center ha dunque ospitato durante i tre giorni una serie di iniziative legate allo show della AMC. Fra le tante citiamo le sedute di make up per diventare degli zombie, ma anche, e soprattutto, le gradite apparizioni di alcuni membri del cast, tra i quali Melissa McBride (Carol) e Norman Reedus (Daryl).
Fonte: HP