The Walking Dead: chi stava per morire nella seconda stagione

Il creatore di The Walking Dead Robert Kirkman rivela che uno dei protagonisti della seconda stagione è stato "graziato"...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

ATTENZIONE: L'ARTICOLO INCLUDE SPOILER SULLA SECONDA STAGIONE DI THE WALKING DEAD!

In una intervista pubblicata su Entertainment Weekly, Robert Kirkman ha rivelato che i morti nella seconda stagione di The Walking Dead dovevano essere di più.

Inizialmente, infatti, a Shane, Dale, Patricia e Jimmy doveva aggiungersi... Hershel!


Hershel doveva morire. Inizialmente pensavamo di farlo uccidere da Randall nell'episodio 12. Quindi avremmo perso Hershel, Randall e Shane in un unico episodio, il che mi sembrava molto fico.

Ma alla fine abbiamo ragionato sul fatto che c'erano ancora molti passaggi della storia di Hershel da raccontare, e che aveva un ruolo davvero centrale nell'insieme dei personaggi. Scott Wilson è così bravo, non potevamo ucciderlo così. Ecco quindi che lo abbiamo salvato.

Chi segue i fumetti originali sa bene che [ATTENZIONE: SPOILER] Hershel verrà ucciso dal Governatore, ma la serie tv ha più volte preso le distanze dai fumetti, e quindi non possiamo sapere quale sarà il destino del personaggio e se sopravviverà a lungo nella terza stagione. Vi terremo aggiornati...

Continua a leggere su BadTaste