The Walking Dead: Chandler Riggs sulle difficoltà nel girare alcune scene

Chandler Riggs, interprete di Carl Grimes in The Walking Dead, ha avuto modo di rivelare una difficoltà che ha riscontrato sul set dello show

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Chandler Riggs, interprete di Carl Grimes in The Walking Dead, ha partecipato a una sessione di Ask Me Anything (AMA) su Reddit. Nel rispondere alle varie domande, l’attore ha dichiarato di aver trovato particolarmente difficoltose le scene con i bambini che hanno interpretato la piccola Judith Grimes:

È così difficile! Si tratta di gemelli, e sul set ne abbiamo avuti molti, 7 o 8 coppie, ed è dura lavorare con loro. È andata meglio con i piccoli della quinta stagione, ma solo perché ho trascorso del tempo con loro ed essenzialmente li ho costretti a volermi bene. Ma interrompono le nostre battute, saltano fuori dalle nostre braccia urlando “Mamma!” e iniziano a correre alla ricerca della madre. Mi sento sollevato quando non ho delle scene con loro. A volte sono divertenti ma, nella maggior parte dei casi, sono difficili da gestire sul lavoro.

La settima stagione di The Walking Dead va in onda in America, sulla AMC, la domenica sera. In Italia viene trasmessa il lunedì sera su FOX (Sky, canale 112). Tutte le notizie, le recensioni, e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonti: BleedingCool, Reddit

Continua a leggere su BadTaste