The Walking Dead celebra le uscite di ottobre e il ritorno di Baby Yoda

Condividi

Ottobre sarà un mese davvero entusiasmante per tutti gli amanti delle serie tv. Proprio qualche giorno fa è stata confermata la data di debutto della seconda stagione di The Mandalorian al 30 ottobre. Il finale di The Walking Dead andrà invece in onda il 4 ottobre. L’episodio sarà poi seguito dalla series premiere della nuova serie spin-off, The Walking Dead: World Beyond. Anche la sesta stagione di Fear the Walking Dead è prevista per l’11 ottobre. Insomma, un mese carico di appuntamenti. Proprio ieri, l’account ufficiale di The Walking Dead ha celebrato questi fatti con un divertente post su Twitter.

"Quindi mi state dicendo che avremo TRE spettacoli di #TWD, i fumetti a colori e in più Baby Yoda, tutto questo in un mese?! Forse quest'anno sta cambiando! (Stacco sui calabroni giganti asiatici che pianificano il loro cerchiando ottobre sul calendario), scrive @TheWalkingDead. Potete controllare il post qui sotto:

La seconda stagione di The Mandalorian è stata diretta da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi vi saranno anche Michael Biehn, Rosario Dawson (che sarà ’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Recentemente Giancarlo Esposito ha parlato della seconda stagione dichiarando:

Potrebbero esserci delle sorprese: abbiamo un Impero che è caduto, e abbiamo i guardiani di questi imperi, uno dei quali è Moff Gideon. Ma lui è un guardiano speciale perchè conosce più di chiunque altro. E non sappiamo realmente cosa voglia dal Bambino… Vuole sapere di cos’è fatto il Bambino, per il bene dell’umanità? O lo vuole per avere il controllo di tutta l’umanità? Non lo sappiamo ancora…

Ma la serie guarda già al futuro. Già sappiamo che Jon Favreau sta scrivendo i prossimi episodi da tempo, e dopo la gran quantità di nomination agli Emmy ottenuti dalla prima stagione (e il bisogno di contenuti originali di Disney+) possiamo dire che la terza stagione sia semplicemente scontata.

CORRELATO

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

The Mandalorian: Baby Yoda al centro di un logo per la troupe della seconda stagione

Continua a leggere su BadTaste