The Walking Dead: il cane di Daryl, Seven, è morto

Seven, che ha interpretato il cane di Daryl Dixon nella serie The Walking Dead, è morto, suscitando la commozione di Norman Reedus

Condividi

Seven, interprete del cane di Daryl Dixon nella serie The Walking Dead, è morto. Add annunciarlo sono stati i responsabili delle pagine social della serie AMC con un commosso saluto in cui si lodava l'amico a quattro zampe che aveva conquistato il cuore di Norman Reedus e Melissa McBride e si ricordava come ogni cane vada in paradiso.

Tra i commenti c'è anche quello di Jeffrey Dean Morgan, interprete di Negan, che ha espresso il suo dispiacere con alcune emoji.

Norman Reedus ha condiviso un omaggio al suo amico a quattro zampe condividendo nelle sue stories alcuni scatti realizzati sul set e dichiarando: "Mi mancherai, Seven. Miglior amico televisivo di sempre".

View this post on Instagram

A post shared by The Walking Dead (@amcthewalkingdead)

Tra i commenti anche quelli di Lynn Collins, interprete di Leah, che ha condiviso la sua commozione sotto il post di AMC.

Seven, esemplare di cane da pastore belga, era apparso nella serie a partire dalla nona stagione dello show tratto dai fumetti di Robert Kirkman.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti che Seven, il cane di Daryl in The Walking Dead, sia morto?

Potete trovare tutte le informazioni su The Walking Dead nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste