The Walking Dead: il lato positivo di essere finalmente fuori dalla serie

Uno dei protagonisti di The Walking Dead ha detto addio alla serie in modo molto particolare... [spoiler sul midseason finale]

Condividi
Spoiler Alert

ATTENZIONE: SPOILER SUL MIDSEASON FINALE DELL'OTTAVA STAGIONE!

Fan di The Walking Dead, lo sappiamo: siete divisi in due fazioni principali, coloro che hanno gioito dell'ormai segnata dipartita di Carl, e quelli che invece ne piangono la prematura scomparsa, non rassegnandosi all'addio di uno dei pochi membri del cast originale arrivati fino a oggi. Per questi ultimi, c'è una magra consolazione: sapere che Chandler Riggs, interprete di Carl Grimes, è ora libero di tagliare la sua fluente chioma, senza dover più render conto alla produzione delle proprie scelte di stile. E, ovviamente, è altresì libero di dedicarsi ad altri progetti, dato che le riprese di The Walking Dead sono spesso state totalizzanti per la maggior parte del cast.

Ecco un tweet che testimonia il liberatorio cambio di look del giovane attore, che ha interpretato il figlio del protagonista Rick Grimes sin dall'età di 10 anni.

Prima di lui, già altri attori "fatti fuori" dallo show avevano abbandonato l'iconico aspetto di scena; è il caso di Michael Cudlitz, interprete di Abraham Ford che, dopo la brutale uccisione del proprio personaggio da parte di Negan, ha detto addio alla chioma fulva sfoggiata nella serie per tornare a una tonalità più naturale, come possiamo vedere in questa foto.

View this post on Instagram

A post shared by Michael Cudlitz (@cudlitz)

Cosa ne pensate? Vi mancherà Carl (o meglio, Coral)? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: CinemaBlend

Continua a leggere su BadTaste