The Walking Dead, Batman e The Wolf Among Us tra i nuovi giochi annunciati da Telltale Games
Telltale Games annuncia la stagione finale di The Walking Dead, The Wolf Among Us Season 2 e Batman: Enemy Within
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
Condividi
Con un lungo video, che ovviamente trovate in calce, Telltale Games ha annunciato tre nuovi giochi, tutti sequel di saghe già avviate, in arrivo tra la fine di quest'anno e la metà del prossimo. I giochi in questione sono, nello specifico, The Walking Dead: The Final Season, The Wolf Among Us Season 2 e Batman: Enemy Within.
Il primo del terzetto vedrà la luce solo nel 2018 e concluderà l'avventura di Clementine nel mondo post-apocalittico ideato da Robert Kirkman. La seconda stagione di The Wolf Among Us, dal canto suo, avrà nuovamente come protagonista Bigby Wolf e, anche per questo titolo, dovremmo aspettare il 2018. Batman: Enemy Within, invece, debutterà il prossimo 8 agosto, con il primo episodio a cui ne seguiranno altri, al momento senza data di pubblicazione ufficiale. In questa nuova avventura, il Cavaliere Oscuro dovrà vedersela con una serie di nuovi villain tra cui John Doe.
Continua a leggere su BadTaste
CORRELATO: Ties That Bind, primo episodio di The Walking Dead: A New Frontier – Recensione
CORRELATO: Realm of Shadows, primo episodio di Batman: The Telltale Series - Recensione
Fonte: YouTube