The Walking Dead: avvistato sul set della sesta stagione l'interprete di Jesus

Le nuove immagini scattate sul set della sesta stagione di The Walking Dead rivelano l'entrata in scena del personaggio di Paul "Jesus" Monroe

Condividi
Spoiler Alert
Le nuove foto scattate sul set della sesta stagione di The Walking Dead sembrano rivelare l'attesa entrata in scena di Paul Monroe, chiamato Jesus, uno dei personaggi più famosi dei fumetti creati da Robert Kirkman.
Le immagini mostrano infatti un attore dal look uguale a quello mostrato nelle pagine insieme a Rick (Andrew Lincoln), Daryl (Norman Reedus) e altri protagonisti del serial targato AMC.

twd1twd2

Jesus è un combattente caratterizzato dai capelli lunghi e un comportamento da salvatore. Kirkman aveva inoltre spiegato perché ha voluto fosse apertamente gay:

"Penso ci dovrebbero essere più persone gay fantastiche nel mondo della finzione perché ce ne sono nella realtà. Voglio che Jesus sia un personaggio in cui la sua sessualità è irrilevante, proprio come accade con Rick o altri protagonisti eterosessuali. Quindi non ci concentreremo su questo aspetto in modo costante e non sarà al centro delle storie che lo riguardano... ma lo si vedrà insieme a qualche uomo di tanto in tanto... prima di uscire e andare a prendere a calci gli zombie. E' uno dei miei personaggi preferiti".

La sesta stagione di The Walking Dead partirà in America il prossimo 11 ottobre con una première da 90 minuti e qui in Italia su FOX il giorno dopo, lunedì 12 ottobre.

Fanno ancora parte del cast anche Chandler Riggs (Carl), Danai Gurira (Michonne), Melissa McBride (Carol), Sonequa Martin-Green (Sasha), Steven Yeun (Glenn), Lauren Cohan (Maggie), e Lennie James (Morgan).

Fonte: ET

Continua a leggere su BadTaste