The Walking Dead: annunciato l'evento speciale di Natale (e si parla di un crossover tra le serie)

È stato annunciato uno speciale di Natale dedicato al franchise di The Walking Dead, mentre Scott Gimple parla di un possibile crossover

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
È stato annunciato uno speciale di Natale dedicato al franchise di The Walking Dead che andrà in streaming su AMC+ il prossimo mese. L'evento è stato annunciato da Chris Hardwick, conduttore del Talking Dead, e si tratta della prima volta per le serie che fanno parte dell'universo seriale. Si tratterà, per ovvi motivi, di un incontro virtuale, e vi parteciperanno attori da tutte le serie, The Walking Dead, Fear the Walking Dead e World Beyond. Non si conoscono ancora i nomi precisi (e quindi non sappiamo ancora se ci sarà Andrew Lincoln). A proposito di incontri, Scott Gimple questo mese ha parlato di una sorpresa in arrivo per The Walking Dead, qualcosa che potrebbe essere un crossover:

C'è qualcosa su cui stiamo lavorando da tempo e che ha degli elementi da crossover. Non posso espormi di più, ma c'è davvero questa possibilità. C'è una storia estesa, e  non dirò nemmeno troppo su chi ci sta lavorando perché rivelerebbe alcune cose.

Al di là dei discorsi sui crossover di The Walking Dead, sono molti altri i progetti in cantiere. Non appena la serie principale si concluderà, AMC metterà in produzione uno spin-off incentrato su Daryl Dixon (Norman Reedus) e Carol Peletier (Melissa McBride): Angela Kang, già showrunner di The Walking Dead, sarà showrunner. È in sviluppo anche una serie antologica intitolata Tales From The Walking Dead, incentrata su personaggi diversi in ogni episodio, che esplorerà nuovi angoli dell’universo di The Walking Dead.

Ricordiamo che è anche in lavorazione un film dedicato a Rick Grimes: a riguardo non sono stati dati nuovi aggiornamenti se non che è ancora in sviluppo.

Rimangono da girare altri sei episodi della decima stagione: le riprese si tengono a partire da ottobre e verranno trasmessi all’inizio del 2021. L’undicesima e ultima stagione verrà girata all’inizio del 2021. La sesta stagione del prequel Fear the Walking Dead andrà in onda dall’11 ottobre. La nuova serie The Walking Dead: World Beyond ha debuttato dopo il finale della decima stagione.

Fonte: DS

Continua a leggere su BadTaste