The Walking Dead: Angela Kang non esclude una possibile storia d'amore tra Daryl e Carol

La showrunner di The Walking Dead ha accennato alla possibilità che tra Carol e Daryl nasca una storia d'amore nello spinoff della serie

Condividi
The Walking Dead avrà uno spinoff completamente dedicato a Carol e Daryl e Angela Kang ha ora parlato della possibilità che nasca una storia d'amore tra i personaggi interpretati da Melissa McBride e Norman Reeuds.

AMC ha annunciato, alcune settimane fa, lo sviluppo del progetto e Angela Kang, intervistata da Digital Spy, ha spiegato se i fan della coppia possono attendersi degli sviluppi romantici:

Penso sia interessante perché, per quanto riguarda la scrittura e il lato creativo, e parlando con Norman e Melissa nel corso degli anni, questi due personaggi hanno un rapporto così profondo. Ma sotto molto aspetti non penso che nessuno dei due sia stato veramente aperto nell'entrare in connessione in quel modo. Ho sempre provato la sensazione che stessimo raccontando la storia di un'amicizia platonica. Andrà in un'altra direzione? Forse... Tutto è possibile.

La showrunner di The Walking Dead ha proseguito spiegando:

Carol è sempre stata in una situazione in cui è stata in difficoltà nel creare legami profondi con qualcuno perché aveva paura di perdere le persone.

Il personaggio di Melissa, infatti, ha perso la figlia Sophia e anche Henry, il ragazzino che aveva "adottato" con Ezekiel, oltre a molte persone a cui voleva bene.

Angela ha ricordato:

Ha sempre avuto delle storie. In un certo senso si era sistemata con Ezekiel (Khary Payton) per un po', ma anche quella storia è andata in pezzi. Aveva bisogno di una sensazione di gioia e leggerezza, ed è quello che ha ottenuto dal suo legame con Ezekiel.

La situazione non è stata facile nemmeno per Daryl, che fatica a fidarsi di qualcuno.

La sceneggiatrice e produttrice ha inoltre spiegato che trovava interessante avere a disposizione nuove situazioni da esplorare:

C'è molto terreno fertile per continuare a far evolvere la storia, per far scoprire a loro due nuove cose su se stessi e mostrare il percorso che si può compiere quando due persone tengono così tanto a qualcuno.

Che ne pensate del rapporto tra Daryl e Carol nella serie The Walking Dead? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Digital Spy

Continua a leggere su BadTaste