The Walking Dead: Andrew Lincoln vuole dirigere un episodio della decima stagione

Andrew Lincoln potrebbe non aver chiuso i conti con The Walking Dead

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Come sappiamo i prossimi episodi di The Walking Dead saranno gli ultimi per Andrew Lincoln, che abbandonerà il ruolo di Rick Grimes nella serie. Tuttavia, questa uscita di scena potrebbe non rappresentare la fine della sua collaborazione con la serie della AMC. L'attore ha infatti dichiarato che tornerà sul set, dove il cast e la crew stanno ancora filmando la stagione, per alcune "lezioni di regia".

L'obiettivo è quello di poter dirigere una puntata della decima stagione. L'attore ha dichiarato:

Tornerò, anche se nell'ombra come regista, e il mio obiettivo è di dirigere il prossimo anno. Non posso rimanere troppo lontano perché non posso sopportarlo. Questo dimostra quanto sono coinvolto dalla serie e dalla continuazione della storia.

La nona stagione della serie debutterà in America, sulla AMC, il prossimo 7 ottobre. In Italia verrà trasmessa da FOX (Sky, canale 112). La première si intitolerà A New Beginning, è stata scritta dalla nuova showrunner Angela Kang e diretta dal veterano Greg Nicotero.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste