The Walking Dead: Andrew Lincoln stava per dire addio alla serie nell'ottava stagione!
Andrew Lincoln ha raccontato perché è rimasto in The Walking Dead fino alla nona stagione
L'interprete di Rick Grimes ha infatti spiegato:
Durante la quarta stagione ne avevo parlato con il produttore esecutivo Scott Gimple. Avevamo entrambi dei bambini piccoli e c'era molta comprensione tra noi, ed eravamo a capo di uno show che sembrava diventare sempre più grande. Ne abbiamo parlato e abbiamo detto 'Deve esserci una forma. Dobbiamo delinare come procedere se arriviamo alla quinta stagione e forse qualcuna in più'. C'erano tutti questi 'se', 'ma' e strategie. Ho quindi detto 'Otto mi sembra un buon numero'.
Lincoln ha però spiegato che la situazione è cambiata una volta arrivati all'ottava stagione, rendendosi conto che bisognava preparare se stesso e il pubblico, non essendo in realtà pronto ad andarsene.
Ero al Comic-Con e ho capito che non potevo andarmene in quella stagione. Ho detto a mia moglie: 'Mi sento sopraffatto. Non penso di essere pronto. Non posso farlo. Ho Norman, Danai, Jeffrey, Melissa McBride, Greg Nicotero... tutti questi meravigliosi amici e non so se riuscirò a farlo. Non so se sia il momento giusto'.
L'attore ora è però pronto a tornare a casa, avendo lavorato a lungo ad Atlanta, ed è quindi pronto a salutare il personaggio di Rick.
Che ne pensate? Ha fatto bene Andrew a rimandare il suo addio?
La nona stagione di The Walking Dead debutterà in America, sulla AMC, il prossimo 7 ottobre. In Italia verrà trasmessa da FOX (Sky, canale 112).
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: EW