The Walking Dead: Andrew Lincoln spiega perché lo show sarà grandioso anche senza di lui
Come può The Walking Dead continuare senza il suo protagonista? Andrew Lincoln risponde a questa domanda durante un'intervista esclusiva con EW
C'è qualcosa di grandioso nel DNA originale dello show ed è il cambiamento. Lo show vivrà e continuerà ad essere fantastico.
Ma in realtà ci sono stati tanti altri cambiamenti e continuano ad esserci, come ad esempio l'ingresso di Angela Kang, la nuova showrunner che ha sostituito Scott M. Gimple. "È emozionante perché è come se ci fosse una nuova visione dello show", ha spiegato Lincoln. "Penso che Angela e tutti coloro che sono coinvolti nella realizzazione stiano dando il massimo. Al meglio delle loro potenzialità. Tutti i personaggi stanno vivendo uno scenario davvero entusiasmante. È lo show che ho sempre pensato di fare quando ho girato il pilota - uno scenario ridotto, molto più pericoloso e compromettente."
Quello che non voglio fare è restare troppo a lungo specialmente perché penso che lo show possa beneficiare di altre persone che prendano le redini e di conseguenza forgiare un nuovo percorso. E questo è quello che credo stia succedendo ora. È bellissimo guardare i miei cari amici, che sono tra l'altro degli ottimi attori, fare cose straordinarie e trasformarle in un nuovo show. Questo è molto gratificante.
Tuttavia, c'è solo un grande problema: "Quando mi mandano le sceneggiature," ha rivelato Lincoln ridendo, "mi agito un po' perché sono davvero forti".
Che cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Lasciate un commento.