The Walking Dead: Andrew Lincoln non vede l'ora di lavorare all’ottava stagione
Andrew Lincoln non vede l'ora di iniziare i lavori dell'ottava stagione di The Walking Dead, che segnerà il traguardo del centesimo episodio dello show
Andrew Lincoln, interprete di Rick, ha avuto modo di parlare delle difficoltà nel girare gli ultimi episodi, che hanno visto gli eroi in una posizione del tutto subordinata e remissiva. Tuttavia, come rivelato da Lincoln, l’energia sul set e tra gli addetti ai lavori è cambiata con l’entrata nel vivo dell’arco narrativo “All Out War”. L'attore, intervistato da Entertainment Weekly, ha dichiarato di non vedere letteralmente l'ora di lavorare a nuovi episodi:
Non vedo l’ora, e non è un tentativo cinico di mostrare entusiasmo per la centesima puntata nell’ottava stagione. Sono davvero emozionato come non lo sono mai stato sia per il prossimo episodio che per i prossimi quindici. Non vedo letteralmente l’ora di tornare a lavorare allo show. Abbiamo speso parecchio tempo a posizionare i pezzi sulla scacchiera e a introdurre i giocatori che avranno un ruolo chiave. E il gioco sta per cominciare.
Fonte: EW